Ancora una volta, si torna a parlare di un device molto atteso. Si tratta del dispositivo Xiaomi in prossima uscita, attorno al quale c’è un’aura di curiosità. Ecco, quindi, che gli ultimi rumors su Xiaomi Mi 5S parlano di una versione in ceramica, mentre spuntano nuovi scatti del possibile tasto Home.
Sebbene si debba attendere domani per la presentazione ufficiale di Xiaomi Mi 5S, nelle ultime ore si è parlato ancora del device in rete. La prima cosa che si dice è che il modello top di gamma avrà anche una versione Plus, con possibile display curvo ai lati, schermo da 5.7″ nonché doppia fotocamera posteriore.
Per quel che concerne, invece, la versione standard del device, fonti cinesi vicine alla casa produttrice parlano della possibilità di una versione in ceramica, che dovrebbe attirare l’interesse di una specifica fascia di users che puntano a delle versioni particolari dei dispositivi in uscita. Sono apparse, quindi, diverse foto della versione con retro in ceramica, che anticipano la presentazione di domani.
A proporle è @KJuma e guardandole si nota che Xiaomi ha eliminato il tasto fisico Home, che è stato sostituito con uno a ultrasuoni, prodotto da Qualcomm e inserito direttamente sotto il vetro del display.