iPhone 7: Ecco il possibile design! sarà lo smartphone più sottile al Mondo!

0
527
iPhone 7

iPhone 7 è già sulla bocca di tutti! Non è neanche uscito da un mese il nuovo iPhone 6S che già si parla del nuovo smartphone di mamma Apple. Gli ultimi rumors ci portano a pensare che questo dispositivo sarà estremamente sottile vista la poca soddisfazione degli amanti del melafonino riguardo ad iPhone 6S, leggermente più spesso del suo predecessore.

iPhone 7: Ecco il possibile design! sarà lo smartphone più sottile al Mondo! iphone1 TechNinja

Questi rumors nascono dalla diatriba del processore A9 che l’Azienda TSMC, a differenza della partner Samsung, ha prodotto.  Questo chip è più performance in termini di consumo di batteria, così che Apple ha deciso di dare il mandato esclusivo per la realizzazione del nuovo chip A10.

Perché iPhone 7 sarà più sottile

Grazie alla nuova tecnologia InFO, la TSMC potrà realizzare il nuovo chip con un sistema a substrati che porterà lo spessore ad abbassarsi ulteriormente, il che significa che il nuovo iPhone, a dispetto dell’attuale, potrà tranquillamente vantare uno spessore che lo porrà sul mercato, ad essere il dispositivo più sottile al Mondo.

iPhone 7: Ecco il possibile design! sarà lo smartphone più sottile al Mondo! iphone2 TechNinja

Rumors su Rumors

Altri rumors accompagnano questa notizia in quanto Apple vuole far capire che sottile non deve essere uguale a fragile. Qui entra in gioco il nuovo modello di Alluminio 7000 e un sistema di resistenza all’acqua che la stessa Apple sta cercando di testare per i loro nuovi dispositivi. Infatti l’attuale 6S doveva essere uno smartphone con la certificazione Waterproof invece, anche se abbastanza resistente, non ha ottenuto la certificazione in quanto l’Azienda di Cupertino non l’ha cercata con passione.

Sembrerebbe invece che il nuovo melafonino dovrebbe ottenere questa certificazione perché Apple sta provando nuovi sistemi di resistenza all’acqua. Ovviamente questi rumors devono essere presi con le pinze perché non è nulla certo e sappiamo che i dispositivi di Cupertino si scoprono direttamente sul palco della presentazione, di certo, per come è accaduto per il 6 e 6S qualcosa è pur sempre trapelata prima, in barba alla riservatezza tanto decantata da Jobs.

Grazie a questi rumors sono partiti i designer di tutto il Mondo a rilasciare i loro concept, qui ne abbiamo già fatti vedere ben 2!