Xiaomi Mi 5S: avrà una doppia fotocamera?

L'imminente rilascio di Xiaomi Mi 5s si è trasformato in un continuo gioco d'ipotesi, in gran parte grazie ad un funzionario della compagnia che ha suggerito su Weibo che non sarebbe previsto alcun Mi 5s.

Nonostante le numerosi voci contraddittorie, oggi è stata diffusa una foto realizzata, con ogni probabilità, dalla fotocamera del Mi 5s di Xiaomi. Con una risoluzione di 3264 x 2448, la foto è stata scattata da una fotocamera a 13megapixel, con apertura f/2.0, velocità dell’otturatore di 1/750 e ISO 100.

Xiaomi Mi 5S: avrà una doppia fotocamera? xdc TechNinjaI rapporti hanno suggerito che Xiaomi Mi 5s avrà una fotocamera posteriore da 16 megapixel con OIS a 4 assi, messa a fuoco laser e un’apertura f/1.8; d’altro canto, però, altre voci parlano di una configurazione a doppia fotocamera.

Queste notizie così contrastanti sono comunque un’ottima pubblicità pre-lancio per questo nuovo device. In ogni caso, Xiaomi Mi 5s e Xiaomi Mi Note 2 dovrebbero essere ufficialmente presentati il 27 settembre.

Il modello entry-level sarà probabilmente alimentato dal chipset Snapdragon 821, avrà 6 GB di RAM e 64 GB di storage nativo al costo di 300 dollari. E’ probabile che vi saranno anche altre configurazioni.