Apple: dall’ 8 ottobre ampia disponibilità prevista nei punti vendita al dettaglio

I manager degli Apple store per la vendita al dettaglio sono stati informati che tutti i modelli, i colori e le configurazioni di iPhone 7 saranno disponibili per i clienti a partire dall'8 di ottobre.

0
185

Numerosi fonti avrebbero detto ad Apple Insider che i prodotti della filiera di vendita al dettaglio Apple miglioreranno gradualmente di numero, arrivando a riempire gli scaffali a partire dall’8 di ottobre.

I clienti dovranno ancora prenotare prima il prodotto online. Solo perché il prodotto è in magazzino, infatti, non significa che sia ancora disponibile nel momento in cui si arriva allo Store.

Come previsto, Apple continuerà a dare la priorità agli ordini online ed è consigliabile aggiornare costantemente le pagine dello store online per poter capire quando il prodotto desiderato è di nuovo disponibile e pronto per essere ritirato nello store.

Apple Insider ha visto i documenti che attestano che la compagnia che si occupava delle spedizioni internazioniali ha subito alcuni ritardi e il suo carico di iPhone 7, iPhone 7 Plus e Apple Watch assortiti non è riuscito ad arrivare in tempo.  

Apple: dall 8 ottobre ampia disponibilità prevista nei punti vendita al dettaglio IMG 1113 TechNinjaIndipendentemente da questo, la situazione dei tempi di consegna non vede miglioramenti; poco prima della data di uscita di iPhone, Target e Best Buy infatti, hanno informato i molti acquirenti che il loro pre-ordine non sarebbe arrivato in tempo per il lancio e molti degli ordini effetuati sono ancora da spedire.