Apple Watch Series 2 Hermès disponibile a breve sullo store!

A disposizione il nuovo Apple Watch Series 2 Hermès sul sito di Apple!

0
52
apple watch series 2 hermes

Apple Watch Series 2 Hermès disponibile a breve sullo store! apple watch series 2 hermes TechNinja

L’Apple Watch Series 2 Hermès sarebbe già a disposizione in queste ore sul sito ufficiale di Apple negli Stati Uniti e ormai manca davvero poco al lancio anche sullo store italiano. Fino a oggi è possibile prenotare lo smartwatch di Apple, ma ormai conviene aspettare che sia disponibile da subito, visto che manca solo l’aggiornamento in stock sul sito ufficiale.

Il dispositivo della collezione Hermès ha sette varianti di design, alcune delle quali a doppio cinturino, come si può vedere dall’immagine ufficiali. I prezzi di partenza al momento del lancio saranno per il mercato americano di almeno 1149 dollari, che salgono a 1499 dollari per i modelli con maggiori prestazioni.

Apple aveva lanciato la seconda generazione del suo smartwatch con l’annuncio ufficiale, facendo partire anche le prenotazioni sul sito. La linea Hermès era già presente nella generazione precedente di Apple Watch, quindi con questo “aggiornamento” Apple vuole dimostrare anche a livello pubblicitario di aver fatto il salto di qualità.

Per realizzare questa linea, Apple si è avvalsa della collaborazione di Hermés, che si occupa di creare orologi-gioiello. Non è la prima volta che c’è un accordo tra aziende tech e dell’orologeria per dispositivi di questo tipo: anche Samsung si è mossa in questo modo con la generazione 2016 dei suoi dispositivi indossabili.