Android 7.0 Nougat: l’aggiornamento provoca danni permanenti ad alcuni dispositivi Nexus 5X

Una delle gioie di possedere un dispositivo Nexus è la pura e genuina esperienza Android. Quando si tratta di aggiornare, mentre la maggior parte degli altri Droidsters deve fare i conti con i carrier o i ritardi OEM, i proprietari di Nexus possono rilassarsi con la consapevolezza che saranno tra i primi destinatari a ricevere le novità.

0
262

Se sei un proprietario di Nexus 5X con Android 7.0 Nougat, potresti avere qualche problema; c’è una sottile possibilità che il dispositivo venga intrappolato da una raffica inevitabile di riavvii casuali. A quanto pare, l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat causa un problema dell’hardware all’interno in un piccolo numero di telefoni Nexus 5X.

Una volta aggiornato il sistema operativo, infatti, i dispositivi si riavviano in modo casuale; nonostante Google sia a conoscenza del problema, apparentemente non vi è ancora alcuna correzione.

Android 7.0 Nougat: laggiornamento provoca danni permanenti ad alcuni dispositivi Nexus 5X Android Nougat 2 740x350.jpg.pagespeed.ce .obK2f2CzVG TechNinja

Siamo consapevoli che un piccolo numero di utenti stanno sperimentando un problema sul Nexus 5X. Stiamo continuando ad indagare sulla situazione, ma possiamo confermare che questo è strettamente un problema relativo all’hardware. chi ha questo problema, e’ pregato di contattare il proprio rivenditore per valutare le opzioni di garanzia o riparazione. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo per la pazienza continua.

Gli utenti hanno provato diversi metodi come svuotare la cache, tornare al reset di fabbrica o tentando l’avvio in maniera provvisoria ma non è servito.