Il cane di un miliardario cinese possiede 8 iPhone 7

Per la serie "vita da cani", ma quest'ultima sembra essere meglio della tua.

Il prezzo di iPhone 7 non è certo alla portata di tutti ed in molti fanno sacrifici per accaparrarsi lìultimo arrivato in casa Apple.
Sacrifici che risultano ancora più faticosi se si pensa che il figlio di un miliardario cinese ha acquistato ben otto iPhone 7 per il suo cane.

Il cane di un miliardario cinese possiede 8 iPhone 7 Dog 1 TechNinja

Wang Sicong, questo il nome dello squilib..pardon del ragazzo, è figlio di un uomo d’affari il cui patromonio netto è stimato in oltre 30 miliardi di dollari.
Se pensate che otto smartphone possano essere un’esagerazione, pensate che Coco, il cane che molti esseri umani vorrebbero essere, “possiede” anche due Apple Watch in versione luxury dal valore di mercato di 37.000 dollari.

Il cane di un miliardario cinese possiede 8 iPhone 7 Dog 2 TechNinja

Il prezzo di iPhone 7 in Cina si assesta tra i 6.388 e 7.988 yuan (pari a circa 858.05 e 1072.97€). In altre parole questo significa che Wang ha speso all’incirca 6832€ per i telefoni del suo cane, ma vista la sua condizione di “figlio di un miliardario”, gli unici ad accorgersi della sua spesa saranno gli utenti che leggeranno la notizia.

Il ragazzo non ha fornito nessuna dichiarazione in merito al perché di tale mossa, ma sembra plausibile che abbia acquistato diversi modelli di colori e varianti di storage interno. Dal momento che Coco, verosimilmente, non troverà nessuna utilità nei dispositivi, Wang potrà usarli come pezzi di ricambio od effettuare test estremi.