iPhone 7 batte Galaxy Note 7 in questo test di velocità

0
83
iphone 7 plus note 7

La potenza del chipset A10 messo a punto da Apple per i propri iPhone 7 ed iPhone 7 Plus è davvero impressionante.
Lo youtiber SuperSaf Tv ha deciso quindi di effettuare un test sulla velocità “nuda e cruda” dei nuovi smartphone Apple.
Per fare ciò hanno utilizzato il metodo del confronto con la concorrenza, in questo caso Samsung Galaxy Note 7, e la cosiddetta “Battle of Sevens”.

Come notiamo dal video sottostante, l’utente non fa altro che eseguire le medesime operazioni contemporaneamente (od in differita per una questione di mobilità) sugli stessi terminali.
Anche se non vi è un timer che potrebbe essere sicuramente più credibile, si può notare ad occhio nudo che iPhone 7 Plus è più veloce di Note 7, non di poco.

La maggiore reattività si nota sopratutto nella partenza cosiddetta a “freddo” (ossia con la RAM libera da applicazioni), sopratutto nei giochi. Di contro, avviare la fotocamera del terminale Samsung con una doppia pressione del tasto Home è molto più veloce che sul device Apple.

Come si può ben immaginare, questo tipo di test è tutt’altro che affidabile e di sicuro nella vita di tutti i giorni entrambi i terminali permettono di essere estremamente veloci in qualsiasi operazioni desideriamo effettuare.