Allo di Google potrebbe essere lanciato il 21 settembre

Il famoso leaker Evan Blass (@evleaks) riporta che Allo potrebbe finalmente essere presentato il 21 settembre. La nuova applicazione di messaggistica di Google avrà diverse caratteristiche, tra le quali una perfetta integrazione con Google Assistant.

Il mese scorso, dopo aver rilasciato Duo alle masse, Google si sta apparentemente preparando a lanciare la sua prossima grande applicazione di messaggistica, Allo. La presentazione potrebbe avvenire mercoledì 21 settembre, almeno secondo quanto riporta  il leaker Evan Blass (@evleaks).

Allo di Google potrebbe essere lanciato il 21 settembre allo 2 TechNinjaAllo era stato originariamente annunciato insieme a Duo, durante il Google I/O 2016; purtroppo, la nuova applicazione prevista per quest’estate, non è ancora uscita e in molti attendono impazienti. 

Allo sta arrivando e si presenterà come una nuova opzione di messaggistica stand-alone, profondamente integrata con Google Assistant. Tra le altre caratteristiche, vi saranno pacchetti di adesivi, messaggi vocali, ricerca di GIF integrata, crittografia end-to-end, chat in incognito e molto altro ancora.