Huawei Mate 9 in uscita l’8 novembre? Ecco gli ultimi rumors

Il prossimo Huawei Mate 9 verrà presentato l'8 Novembre? Ecco i rumors in merito!

Nell’ultimo periodo, tanti sono stati i rumors su Huawei Mate 9uno dei device più attesi della stagione. Nonostante si sia detto che, con probabilità, sarebbe potuto uscire a dicembre, adesso arrivano notizie che sembrano essere più concrete e che parlano di una specifica data. Pertanto, Huawei Mate 9 potrebbe uscire l’8 Novembre, con un po’ di anticipo rispetto a quanto inizialmente preventivato.

La società cinese, quindi, sarebbe quasi pronta al lancio e gli users che non vedono l’ora di vedere il dispositivo sono già in fibrillazione.

Huawei Mate 9 in uscita l8 novembre? Ecco gli ultimi rumors uscita Mate 9 TechNinja

Il rumor in questione, uscito poco fa e già balzato sotto i riflettori di mezzo mondo, dice molto altro. Si parla, anche di prezzi e si suggerisce che la versione da 64 GB con 4 GB di RAM potrebbe costare dai 475 ai 505 $, a seconda delle reti supportate. Il modello da 128 GB con 4 GB di RAM, invece, dovrebbe costare 580 $ e il modello da 256 GB con 6 GB di RAM 700 $. Ricordiamo che il device dovrebbe avere le seguenti caratteristiche: chipset Kirin 960, schermo Full HD da 6 pollici e doppia fotocamera 20MP (certificate da Leica).

Staremo a vedere se tutto ciò corrisponderà o meno a realtà. Inoltre, rimane da verificare anche se i prezzi saranno quelli effettivamente proposti o meno. Nel dubbio, continueremo ad aggiornarvi su tutti i rumors che riguardano questo attesissimo Huawei Mate 9.