Xiaomi Redmi Note 3 Pro (versione internazionale con banda 20) in sconto su GearBest

Nuove offerte GearBest in arrivo per voi: eccole!

Come non approfittare dell’ultima offerta GearBest che permette di avere la versione internazionale di uno dei device più venduti in casa Xiaomi a un prezzo a dir poco vantaggioso? Stiamo parlando di Xiaomi Redmi Note 3 Pro, nella sua versione internazionale con banda 20. 

Xiaomi Redmi Note 3 Pro (versione internazionale con banda 20) in sconto su GearBest Xiaomi Redmi Note 3 Gold TechNinja

Le caratteristiche principali, che rendono l’offerta ancora più allettante, sono le seguenti: corpo interamente realizzato in metallo, processore Snapdragon 650 e una batteria assolutamente capacitiva, da 4000 mAh. ITra le tante caratteristiche che rendono il phablet in questione un device da prendere in considerazione se si desidera avere un qualcosa a basso prezzo ma di alta qualità, c’è il lettore di impronte digitali. Inoltre, ricordiamo la possibilità di espandere la memoria interna attraverso l’utilizzo di microSD. 

Xiaomi Redmi Note 3 Pro (versione internazionale con banda 20) in sconto su GearBest Redmi Note 3 Gray TechNinja

Ma non finisce qui, perché Xiaomi ha pensato di venire incontro a tutti gli users internazionali, fornendo un device con banda 20 che è quella dell’LTE, che solitamente manca sui dispositivi di fabbricazione cinese. In questo modo, potrete godere a pieno di tutte le offerte del vostro gestore di telefonia mobile.

GearBest vi dà la possibilità di usufruire di un’offerta lampo che vi permette di ottenere uno dei device di punta di Xiaomi in ben 2 versioni. Per la versione gold ci sono pochissimi pezzi a disposizione e bisogna fare presto. Con il nostro coupon PhabletMGB potrete avere lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro Golden a soli € 160.15 e per lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro Gray si deve usare il codice R3PROIT  per averlo a soli € 165.61.

Come sempre GearBest non vi chiede spese di spedizione e di dogana: la merce verrà spedita gratuitamente direttamente a casa vostra.