Deus Ex: Mankind Diveded entro fine anno anche su Mac

Deus Ex: Mankind Divided in arrivo su Mac entro fine anno.

Una buona notizia per tutti coloro i quali amano lo sci-fi d’azione-RPG di Feral, Deus Ex: Mankind Divided, e che vorrebbero giocarlo anche sul proprio Mac: ne avranno la possibilità prima della fine dell’anno. La notizia è di quelle ufficiali, confermate già dall’editore e, pertanto, non resta che attendere la comunicazione dell’uscita.

Deus Ex: Mankind Diveded entro fine anno anche su Mac deus ex 2 TechNinja

La serie Deus Ex si è arricchita di questo nuovo capitolo, ambientato nel 2029, in cui si immagina il genere umano che deve sopravvivere all’avanzata dei robot che, ormai, hanno preso il sopravvento. Proprio per questo motivo, Adam Jensen, agente sotto copertura, cercherà di guidare l’operazione volta a debellare la minaccia. Nel mondo c’è una vera e propria cospirazione internazionale da combattere e battere.

Ritornando alla notizia dell’uscita su Mac, ricordiamo che al momento ancora non si sa nulla riguardo la data di uscita né in merito a quelli che dovrebbero essere i requisiti di sistema necessari. Con molta probabilità, il tutto verrà svelato poco prima del lancio. Al momento, quello che sappiamo per certo è che tutto ciò avverrà e che, entro fine anno, tutti i possessori di un Mac potranno giocare all’RPG di Feral senza supporto di una console.