Pokemon Go Plus è arrivato

Come promesso, Niantic ha presentato l'accessorio Pokemon Go Plus, un piccolo accessorio Bluetooth che conta i passi e interagisce con l'app mentre è in background sullo smartphone.

Fedele alla sua promessa, Niantic ha appena lanciato il suo speciale accessorio Pokemon Go Plus. La cattiva notizia è che non tutti saranno in grado di acquistarne uno dal momento che è disponibile solo in alcuni mercati selezionati.

Inoltre, Niantic ha annunciato che l’accessorio Pokemon Go Plus sarà disponibile in quantità limitate. L’accessorio costa 35 dollari e potrebbe sembrare un po’ troppo caro per qualcosa che è solo un add-on e non offre esperienze particolari.

L’accessorio Pokemon Go Plus è solo un dispositivo di guida di applicazione Pokemon GO che si collegherà al telefono tramite un Bluetooth intelligente. E’ pensato per permettere ai giocatori di mantenere i loro telefoni in tasca e, al contempo, di essere in grado di raccogliere risorse e catturare Pokémon mentre sono in viaggio.

Pokemon Go Plus è arrivato %name TechNinjaL’accessorio può essere acquistato da negozi online di Nintendo, se disponibile, e anche da altri rivenditori autorizzati.

Insieme con il rilascio sul mercato del Pokemon Go Plus, Niantic ha anche consegnato un altro aggiornamento per le applicazioni di Pokemon Go, sia per Android che per iOS.

Pokemon Go Plus è arrivato Pokemon GO Plus accessory is here Android and iOS apps updated TechNinjaQuesto è solo un piccolo aggiornamento che non porta nuove funzionalità, ma corregge solo alcuni problemi di compatibilità con il nuovo accessorio. Secondo il changelog ufficiale, l’aggiornamento aggiunge miglioramenti di stabilità e alcune correzioni minori.