Apple Watch Serie 2 unboxing: lo SmartWatch di Apple cresce e impara alcuni nuovi trucchi

Sono passati due anni da quando Apple ci ha presentato il suo smartwatch e un po' meno di un anno e mezzo da quando ha raggiunto la disponibilità per la vendita al dettaglio. Piuttosto che introdurre sul mercato un nuovo SmartWatch, visto l'esiguo tempo passato dalla sua prima introduzione, Apple ha preso tempo per capire gli elementi che desiderava cambiare del suo vecchio modello, per poi presentare la seconda generazione di Apple Watch.

0
265
Apple Watch Serie 2

Ora che Apple Watch Serie 2 è sul mercato, è possibile notare come questo nuovo indossabile sia sempre più confortevole, anche se il design è poco differente dal modello precedente. 

I miglioramenti, però, sono davvero molti: la resistenza all’acqua, l’introduzione della ricezione GPS nativa, il display AMOLED più luminoso (due volte più brillante del precedente, dice Apple) e l’arrivo del nuovo chip S2 con il suo doppio processore core e la promessa di prestazioni grafiche notevolmente migliorate.

Aprendo la scatola di Apple Watch Serie 2 si vede subito lo SmartWatch, assieme ad alcuni accessori chiave: il caricabatterie induttivo wireless di Apple ed il suo adattatore di corrente, assieme ad un cinturino secondario per gli utenti di tutte le forme e dimensioni. Il modello del quale è stato fatto l’unboxing è un Apple Watch da 38 millimetri.

Se volete vedere una comparazione tra le due generazioni di Apple Watch, guardate il video del nostro canale:

Buona visione!