iPhone 7 e iPhone 7 Plus: i modelli più acquistati

Quali sono i modelli più acquistati dagli utenti?

iPhone 7 e iPhone 7 Plus: i modelli più acquistati iphone 7 4 TechNinja

iPhone 7 e iPhone 7 Plus: diversi modelli, diverse misure, diversi GB di memoria a disposizione. Quali saranno state le scelte degli utenti? Prima di tutto, il più amato è stato l’iPhone 7 Plus, che ha maggiori funzionalità rispetto al semplice iPhone 7, ma la differenza di vendite tra i due dispositivi è solo del 10%. I clienti, almeno stando a chi ha ordinato in anticipo il dispositivo, sono stati l’11% in più rispetto all’uscita dell’iPhone 6S Plus. Quale sarà stato il colore preferito dagli utenti?

iPhone 7 e iPhone 7 Plus: i modelli più acquistati iphone 7 2 1 TechNinja

L’iPhone nero è stato quello più scelto nel preorder e, infatti, è stato subito esaurito. Seguono a ruota i colori rosa e Gold, mentre il Silver non ha riscosso molto successo. Mancando il colore grigio quest’anno, chi lo aveva scelto in passato punta oggi sul nero, con il 46% delle preferenze (di cui il 23% è sull’iPhone 7 Plus Jet Black). Per quanto riguarda la memoria dei dispositivi, ecco quali sono i modelli più apprezzati.

iPhone 7 e iPhone 7 Plus: i modelli più acquistati iphone 7 3 1 TechNinja

In molti, come buona soluzione tra memoria e prezzo, hanno puntato dritto con la versione da 128 GB, visto che l’iPhone non ha la possibilità di espandere la memoria. Solo in pochi hanno puntato sul modello da 256 GB e ancora meno chi ha puntato ai 32 GB di memoria. Questi dati sono emersi dai preorder negli Stati Uniti, ma sicuramente ci saranno presto novità per chi ha acquistato a partire da oggi nei negozi Apple i nuovi iPhone.