iPhone 7 Unboxing: nelle impostazioni appare la voce ‘Scegli il tuo click’ per il tasto Home

0
134
iPhone 7

Lo YouTuber MKBHD ha recentemente eseguito l’unboxing di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus sul suo canale.
Nel video viene mostrato il contenuto della confezione di ogni smartphone, l’avvio di iOS ed anche un rapida panoramica dei risultati ottenuti su GeekBench.

Ma la parte interessante è quando MKBHD inizia il processo di attivazione del dispositivo, proprio in questi passaggi è venuta fuori una nuova opzione per quel che riguarda il feedback tattile del nuovo tasto Home.
Dopo aver confermato la lingua, la regione e la configurazione del Touch ID, l’ID Apple e Siri, iPhone 7 permetterà di “incontrare il nuovo tasto Home”.

iPhone 7 Unboxing: nelle impostazioni appare la voce Scegli il tuo click per il tasto Home iPhone 7 unboxing 800x431 TechNinja

Il processo permette di “rendere la vostra esperienza iPhone ancora più personale, scegliendo lo scatto desiderato”.
I nuovi iPhone infatti presentano tre opzioni diverse di feedback tattile. Nel video vengono definiti rispettivamente il primo“molto leggero” (al punto che non si riconosce sa se si è premuto o meno il tasto), il terzo “un click molto fermo” mentre il secondo “a metà tra i due.
Il resto della confezione invece è in formato abbastanza standard per Apple. Possiamo trovare infatti: il cavo Lightning, il caricabatterie, gli auticolari EarPods con uscita l’Lighting e l’adattatore da 3,5 millimetri per utilizzare altre cuffie.