iPhone 7 Plus: un primo teardown rivela una batteria da 2675 mAh e ostenta il sistema di zoom ottico

Alla vigilia del suo imminente rilascio per le masse, un iPhone 7 Plus Jet Black è stato smontato e mostrato in un video.

E’ stato mostrato un video effettuato su di un iPhone 7 Plus Jet Black smontato per osservarne l’interno.

https://youtu.be/iNYQk4AIixw

Il device è ora impermeabile, con una generosa quantità di guarnizioni e di adesivi applicati ovunque per impedire l’accesso all’acqua. Naturalmente, questo sta a significare che quando invierete il vostro telefono a riparare, il negozio dovrà ripristinare l’impermeabilizzazione al suo stato precedente.

In un primo teardown, iPhone 7 Plus rivela una batteria da 2675 mAh e ostenta il sistema di zoom ottico. La parte più grande dell’interno è, naturalmente, la batteria che ha 10.22 Wh di energia elettrica e 3.82 di tensione. Questo si traduce in una capacità effettiva della batteria di circa 2.675 mAh.

iPhone 7 Plus: un primo teardown rivela una batteria da 2675 mAh e ostenta il sistema di zoom ottico 7 plus battery TechNinjaiPhone 7 Plus: un primo teardown rivela una batteria da 2675 mAh e ostenta il sistema di zoom ottico 7 plus dual camera TechNinja

Secondo Apple, questo garantisce un’ora in più di durata della batteria rispetto ad iPhone 6s Plus, anche se l’impatto sembra derivare da ottimizzazioni hardware e software, piuttosto che da un aumento della capacità della batteria rispetto al suo predecessore.

Il video ci offre anche la possibilità di vedere la nuova caratteristica più intrigante del 7 Plus, ovvero la doppia fotocamera impostata in alto a destra, dalla parte superiore della batteria; chiaramente si può notare la differenza di altezza tra il grandangolo e l’otticadel teleobiettivo che permette di avere uno zoom 2x, per la prima volta, in un dispositivo così sottile. Purtroppo, non possiamo cogliere se ci sono due altoparlanti in fondo, ma presto potrebbero arrivare teardowns più dettagliati.

iPhone 7 Plus: un primo teardown rivela una batteria da 2675 mAh e ostenta il sistema di zoom ottico iphone 7 ports diagram TechNinja

Dopo tutto, tra poche ore, iPhone 7 sarà in Australia e potrebbero arrivare i primi esami approfonditi.