Apple riferisce di voler spedire 100 milioni di iPhone 7 entro la fine del 2016

Il portavoce di Apple, Trudy Muller: " Apprezziamo sinceramente la pazienza dei nostri clienti mentre lavoriamo duro per far sì che il nuovo iPhone arrivi nelle mani di tutti coloro che lo desiderano, il più rapidamente possibile ".

0
137

Secondo un rapporto DigiTimes, Apple ha stabilito un obiettivo di spedizione pari a 100 milioni di iPhone 7 entro la fine di quest’anno. Questo numero è significativamente superiore alle precedenti previsioni del fornitore (85 milioni di unità). Naturalmente, Apple dovrà rispondere alla domanda effettiva dei dispositivi che saranno valutati in modo affidabile dopo la metà di ottobre.

Anche se gli ordini dei componenti di iPhone 7 e iPhone 7 Plus si sono rivelati superiori a quelli stimati in precedenza, gli ordini iniziali per lo smartphone erano dal 15% al 25% inferiori rispetto a quelli per la serie 6S dell’anno precedente.

Apple riferisce di voler spedire 100 milioni di iPhone 7 entro la fine del 2016 iPhone7 Plus TechNinja

iPhone 7 si sta rivelando un successo, con diversi modelli già esauriti appena tre giorni dopo l’inizio dei pre-ordini. Tali modelli, tra cui l’iPhone 7 Jet Black e l’iPhone 7 Plus, non saranno presenti nei punti vendita fisici di Apple il giorno del lancio, a causa della grande richiesta.

Si spera che Apple riesca a risolvere in tempo il problema della fornitura. Molti hanno trovato ritardi nei nuovi modelli iPhone 7 Jet Black e iPhone 7 Plus e altri addirittura li hanno trovati non disponibili, a pochi minuti dall’apertura dei pre-ordini.