Non aspettatevi un nuovo dispositivo fitness Microsoft quest’anno (o forse mai)

Il dispositivo fitness di Microsoft sembra essere alla fine della sua corsa.

0
43
Microsoft Band

Sembra che Microsoft abbia deciso di cessare la produzione dei suoi bracciali fitness quest’anno. Alcune fonti dicono che la società ha sciolto la squadra che stava cercando di integrare il bracciale fitness con Windows 10 (che attualmente lavora sul proprio firmware) e che non vi è alcuna intenzione di rilasciare un nuovo prodotto quest’anno. Alla domanda sui piani ufficiali di Microsoft per il prodotto, un portavoce ha detto:

Continuiamo ad investire e ad innovare la piattaforma salute di Microsoft  che è aperta a tutti i partner hardware e a tutte le applicazioni, attraverso dispositivi Windows, iOS e Android.

Continuiamo, inoltre, a vendere Microsoft Band 2 e rimaniamo profondamente impegnati nel supportare i nostri clienti e l’esplorazione dello spazio degli indossabili.

Questa dichiarazione non sta a significare che non ci sarà Microsoft Band 3 ora o in futuro, ma lascia certamente la porta aperta ad una tale eventualità.

Non aspettatevi un nuovo dispositivo fitness Microsoft questanno (o forse mai) Microsoft Band Hero 1 640x275 TechNinjaE’ interessante notare che Microsoft mette in luce anche l’esistenza di investimenti nella sua piattaforma di salute, il che suggerisce che il software potrebbe vivere nonostante la morte dell’hardware.