iPhone 7 messo alla prova: parlano The Verge, Mashable e Techcrunch

iPhone 7 alla prova dei maggiori siti internazionali di tecnologia. Ecco cosa dicono.

Sono stati i primi a dare i rumors sull’iPhone 7 e sull’iPhone 7 Plus. Ora, sono i primi a fare una recensione completa di questo dispositivo, per capire come sono cambiate le cose in casa Apple. Iniziamo da The Verge, che ha notato come in Apple si cerchi sempre di migliorare. Purtroppo, però, per trovare reali cambiamenti, soprattutto dal punto di vista del design, si dovrà aspettare la prossima generazione di iPhone. Attenzione al modello iPhone 7 Plus Jet Black, perché diverse recensioni hanno dimostrato che si graffia facilmente.

Anche Mashable ha rilasciato una propria recensione sui nuovi smartphone di Apple. La partita nel mercato degli smartphone si gioca sulla resistenza all’acqua. Per questo Mashable ha fatto un piccolo test, notando anche come il dispositivo resista alle sollecitazioni. Purtroppo, la finitura lucente dell’iPhone non sembra durare a lungo e questo incide negativamente sull’aspetto e sull’uso del dispositivo. Per il resto, l’opinione resta positiva per Mashable, che punta sulla novità delle cuffie senza jack e sulla nuova qualità del suono, che Apple è riuscita a garantire, nonostante la svolta non sia stata proprio digerita da tutti.

Naturalmente, l’opinione più attesa era quella di Techcrunch. Il sito mette in video alcune perplessità per quanto riguarda il design, ma non manca di recensire con attenzione i salti lato hardware di questa nuova generazione. Le fotocamere e il processore sono assolutamente eccezionali per Techcrunch e solo per questo andrebbe acquistato l’iPhone di nuova concezione.

Tu cosa ne pensi? Secondo te, perché conviene scegliere un iPhone 7 o Plus?