Samsung: un nuovo tablet, alimentato dal chipset Snapdragon 625, appare su Geekbench

Secondo un test apparso su Geekbench, Samsung ha un nuovo tablet; non vi sono ancora molte notizie su questo prodotto, ma potrebbe far parte della serie Galaxy Tab serie E.

0
100

Secondo un test apparso su Geekbench, Samsung ha un nuovo tablet, SM- T587P. Ad alimentare questo nuovo device ci sarebbe il chipset  Snapdragon 625 SoC, con CPU 2.02GHz octa -core (e la GPU Adreno 506 all’interno). Secondo la tabella, vi sarebbere 2 GB di RAM e Android 6.0.1 pre-installato.

Samsung: un nuovo tablet, alimentato dal chipset Snapdragon 625, appare su Geekbench tabee TechNinjaQuesta potrebbe essere una nuova versione di tablet Samsung Galaxy Tab E serie, di fascia bassa. Anche se il test su Geekbench non ha tante informazioni rispetto ad altri testi di benchmark, il numero di modello è comunque un buon indizio.

Il Galaxy Tab E copre numeri di modello quali SM- T560, T561 e SM- SM- T567. Inoltre, i modelli di prima generazione sono dotati di 1.5GB di RAM. L’SM- T587P è riuscito a raggiungere 808 nel test single-core e 3180 nel test multi-core.

Già nel mese di luglio, la medesima configurazione aveva dato risultati migliori con un punteggio single-core di 903 e un punteggio multi-core del 4207.

Speriamo che presto arrivi qualche altra informazione in più su questo tablet.