Samsung: un nuovo tablet, alimentato dal chipset Snapdragon 625, appare su Geekbench

Secondo un test apparso su Geekbench, Samsung ha un nuovo tablet; non vi sono ancora molte notizie su questo prodotto, ma potrebbe far parte della serie Galaxy Tab serie E.

Secondo un test apparso su Geekbench, Samsung ha un nuovo tablet, SM- T587P. Ad alimentare questo nuovo device ci sarebbe il chipset  Snapdragon 625 SoC, con CPU 2.02GHz octa -core (e la GPU Adreno 506 all’interno). Secondo la tabella, vi sarebbere 2 GB di RAM e Android 6.0.1 pre-installato.

Samsung: un nuovo tablet, alimentato dal chipset Snapdragon 625, appare su Geekbench tabee TechNinjaQuesta potrebbe essere una nuova versione di tablet Samsung Galaxy Tab E serie, di fascia bassa. Anche se il test su Geekbench non ha tante informazioni rispetto ad altri testi di benchmark, il numero di modello è comunque un buon indizio.

Il Galaxy Tab E copre numeri di modello quali SM- T560, T561 e SM- SM- T567. Inoltre, i modelli di prima generazione sono dotati di 1.5GB di RAM. L’SM- T587P è riuscito a raggiungere 808 nel test single-core e 3180 nel test multi-core.

Già nel mese di luglio, la medesima configurazione aveva dato risultati migliori con un punteggio single-core di 903 e un punteggio multi-core del 4207.

Speriamo che presto arrivi qualche altra informazione in più su questo tablet.