Xiaomi Mi Note 2 è pronto ad essere lanciato sul mercato come Mi Pro (forse)

0
73
Xiaomi: pubblicati i valori SAR degli smartphone in gamma

La casa cinese Xiaomi è nota per sfornare (molto spesso, anche troppo) dei terminali davvero interessanti sopratutto per il rapporto qualità prezzo.
Nelle ultime settimane, alcune voci hanno paventato l’arrivo sul mercato dello Xiaomi Mi Note 2 con il nome di Mi Pro.
Questa indiscrezione sarebbe legata ad una pagina ufficiale creata sul social network cinese Weibo. Ovviamente queste voci sono da prendere con le pinze, anche se i ben informati sono sicuri del cambio di nome.

Parlando più strettamente del dispositivo, ossia della caratteristiche tecniche che lo riguardano, possiamo accertare che sarà un 5,5″ con display OLED. Il processore che muoverà il tutto sarà uno Snapdragon 820, mentre sembrano due le varianti che arriveranno sul meracto: una con 4GB di memoria RAM, l’altra con addirittura 6GB di RAM.

Lo smartphone sarà alimentato da una batteria da 37mAh, mentre per quanto riguarda l’hardware cosiddetto “accessorio” ci sarà il lettore di impronte digitali e probabilmente una sorta di Touch 3D come su iPhone.
Questo è il riassunto di tutte le  notizie che riguardano il prossimo Xiaomi Mi Pro (o Mi Note 2). V i invitiamo a seguire il nostro blog per maggiori informazioni riguardo la data di lancio ed altro!