WhatsApp Beta: nuove funzionalità in arrivo!

Whatsapp beta si aggiorna; ora, durante la registrazione dei video, è possibile scorrere il dito verso l'alto o verso il basso per ingrandire e ridurre lo zoom e un nuovo flash frontale aiuta a catturare selfie al buio.

0
130
Whatsapp updates

Gli sviluppatori di WhatsApp hanno aggiornato l’applicazione sul canale beta sul Play Store.

Quando si scatta un selfie, lo schermo si accende bianco agendo come un lampo per illuminare al meglio il volto negli ambienti bui. Inoltre, quando si registra un video, è sufficiente far scorrere il dito verso l’alto o verso il basso per ingrandire e rimpicciolire lo zoom. Queste modifiche sono possibili solo utilizzando la macchina fotografica di WhatsApp e, quindi, è necessario toccare l’icona della fotocamera nella casella di immissione testo, nella parte inferiore della chat.

Dopo aver scattato una foto con la fotocamera  di WhatsApp, sarà possibile aggiungervi adesivi, testi o disegnare e scrivervi note sopra.

WhatsApp Beta: nuove funzionalità in arrivo! nexus2cee whatsapp image drawing 1 329x585 TechNinjaWhatsApp Beta: nuove funzionalità in arrivo! nexus2cee whatsapp image drawing 2 329x585 TechNinja

Gli adesivi e i testi si possono ridimensionare, spostare e ruotare, con una gamma completa di colori RGB per testi e disegni. C’è anche un’opzione per annullare una o più fasi di modifiche.

WhatsApp Beta: nuove funzionalità in arrivo! nexus2cee whatsapp image drawing 3 217x386 TechNinjaWhatsApp Beta: nuove funzionalità in arrivo! nexus2cee whatsapp image drawing 4 217x386 TechNinjaWhatsApp Beta: nuove funzionalità in arrivo! nexus2cee whatsapp image drawing 5 217x386 TechNinja

Inoltre, gli emoji inviati  come singoli messaggi appariranno più grandi.

WhatsApp Beta: nuove funzionalità in arrivo! nexus2cee whatsapp big emoji after 1 217x386 TechNinjaWhatsApp Beta: nuove funzionalità in arrivo! nexus2cee whatsapp big emoji after 2 217x386 TechNinjaWhatsApp Beta: nuove funzionalità in arrivo! nexus2cee whatsapp big emoji before 217x386 TechNinja

In particolare, le dimensioni dell’emoji sono differenti a seconda del numero inviato: grande (un solo emoji), medio (due emoji), piccolo (tre emoji) e regolare (quattro o più emoji).

Infine, i link di Telegram (dopo essere stati bloccati, in passato) sono di nuovo attivi all’interno dei messaggi.

 WhatsApp Beta: nuove funzionalità in arrivo! nexus2cee whatsapp telegram links 329x585 TechNinjaTutti questi cambiamenti sono presenti nell’ultima versione beta WhatsApp che si può scaricare sia aderendo al programma ufficiale Play Store oppure scaricando l’APK della versione 2.16.263 direttamente da APK Mirror.