Tre: ecco la pagina che ti avvisa quando è disponibile iPhone 7

In arrivo le nuove offerte Tre con iPhone 7 incluso. Ecco come sapere quando sarà disponibile sul sito!

0
258
Tre 3Italia Play GT5 prorogata sino al 12 Maggio a soli 1,25 euro alla settimanaripropone la ALL IN Teen Limited Edition: 10 GB, chiamate e sms a soli 5 euro al mese

Come è ormai noto, da oggi è disponibile il preordine di iPhone 7 sul sito Apple e, a partire dal 16 settembre, il device sarà disponibile negli store fisici.

Tre: ecco la pagina che ti avvisa quando è disponibile iPhone 7 iPhone7 3 1024x370 TechNinja

Proprio in queste ore, pertanto, il gestore telefonico Tre ha reso disponibile per i suoi utenti una pagina per avvisare tutti gli interessati dell’arrivo di iPhone 7. Per conoscere quando il device Apple sarà disponibile in combinazione a qualche tariffa Tre, basta davvero poco.

La prima cosa da fare è quella di collegarsi alla pagina dedicata a iPhone 7 e inserire i dati richiesti e la mail per essere avvisati in anticipo dell’arrivo del dispositivo. Una funzione molto utile, che lascia presagire che sono in arrivo delle offerte Tre per il nuovo iPhone 7. Appena saranno disponibili, ve ne daremo pronta notizie. Nel frattempo, per conoscere la data di arrivo del device, basta completare il form sul sito ufficiale e attendere la mail di avviso.