Huawei P9 ed iPhone 7: scontro a distanza

Huawei P9 ed iPhone 7 sono i protagonisti di una schermaglia a distanza avvenuta in questi giorni. Vediamo cosa è successo davvero.

0
327
Huawei P9

Richard Yu, uno dei massimi dirigenti di Huawei, ha reso rovente fin da subito la sfida a distanza tra Huawei P9 ed iPhone 7. Ma cosa è successo davvero? Una delle novità del nuovo iPhone 7 Plus è rappresentata dall’introduzione della doppia fotocamera posteriore, una caratteristica che è stata testata anche su Huawei P9.

Abbiamo già dichiarato che il nostro obiettivo è diventare i leader sul mercato mondiale. Quello che posso aggiungere ora è che se continuiamo a fare bene quest’anno e l’anno prossimo, allora supereremo Apple nel 2018, diventando i numeri due.

E Samsung, che da tempo è in testa alle classifiche?

Sorpasso entro cinque anni.

Poi, a proposito del nuovo modello di iPhone presentato ieri:

Un nuovo modello di iPhone con due fotocamere. Che però sporgeranno dal retro. Noi l’abbiamo fatto sul nostro top di gamma P9 mesi fa. E le camere sono perfettamente a filo, niente bozzi.

Huawei P9 ed iPhone 7: scontro a distanza iphone 7 3ec5bcd3dbd53662600460d3cf221bcab TechNinja

Quanto siamo distanti da loro? Non voglio apparire arrogante, ma penso che per molti aspetti i nostri prodotti siano già ora migliori. Ed è per questo che li abbiamo superati e distanziati nel mercato cinese. Ma come marketing e forza del marchio siamo indietro perché loro investono moltissimi soldi.

La sfida a distanza tra Huawei P9 ed iPhone 7 è decisamente iniziata! Cosa ne pensate?