Apple presenta Apple Watch series 2: Ecco tutte le novità del nuovo smartwatch di Cupertino

Apple ha presentato anche il nuovo Apple Watch! Ecco tutte le novità in un solo articolo!

0
328
apple watch 2
apple watch 2

Come previsto da alcuni analisti, oggi è stato anche il giorno di Apple Watch series 2, l’indossabile di Cupertino era attesa già da qualche tempo dagli analisti che, in effetti, hanno avuto ragione

Non grandi novità dal punto di vista del design, il nuovo Apple Watch ricalca, di fatto, lo stile del primo modello, evidentemente ancora considerato gradevole dal pubblico interessato a questo genere di prodotto.

La prima grande novità è il modulo GPS, onboard, funzionante senza la noiosa dipendenza da iPhone. Se siete runner (come chi scrive) capirete quanto potrebbe essere piacevole lasciare iPhone a casa e lasciare che sia Apple Watch 2 a macinare le vostre statistiche.

Il display è identico alla vista ma molto più luminoso, anzi, il più luminoso mai montato su un dispositivo Apple.

Nuove e migliorate prestazioni con nuovo processore (50% più veloce del precedente) e nuova GPU (2x più veloce della precedente).

L’ultima, ed attesa già dal primo Apple Watch in effetti, novità è l’impermeabilità del device. Sicché adesso, anche per chi fa attività fisica per esempio in piscina, sarà possibile monitorare le prestazioni.

Insomma interessanti novità, ma tutte sotto il cofano. D’altronde, da sempre, la seconda review di un prodotto Apple è un “perfezionamento” della prima.

Anche in questo caso, Cupertino, non ha mancato di confermarsi.