Sony annuncia tre nuove cuffie Bluetooth

In attesa che sia rivelato il prossimo iPhone 7 (potete seguire il live blog a questo indirizzo dalle ore 19 italiane), che arriverà sicuramente sprovvisto del vano per inserire il jacj per le cuffie da 3,5mm, Sony ha presentato tre nuovi modelli di cuffie senza fili.
Ciascuno dei tre modelli, dotati di tecnologia Bluetooth, riproduce il suono in alta qualità grazie alla tecnologia “Extra Bass”.

Sony annuncia tre nuove cuffie Bluetooth sony wireless headphones 800x233 TechNinja

Il primo modello è quello più costoso (149.99$), si tratta delle XB80BS adatte agli sportivi e certificati IPX5 a prova di schizzi il che ne consente l’uso anche sotto la pioggia.
Lo streaming senza fili di alta qualità permette una riproduzione fedele e senza intoppi. Batteria che dura fino a sette ore grazie alla tecnologia LDAC.

Il secondo modello invece è quello che si colloca a metà tra il top di gamma e l’entry level, sia per il prezzo (99.99$) che per la dotazione. le XB79BT infatti perdono la impermeabilizzazione e lo streaming ad alta qualità, compensando ciò con una particolare “interattività” con lo smartphone.
Esse infatti sono dotate di comandi per rispondere alle chiamate e per il player musicale (non presenti sul modello superiore). Autonomia di 9 ore in riproduzione continua.

Ultime sono invece le XB50BS dal prezzo non troppo contenuto (79.99 $) e dalla dotazione degna del costo.
Sony afferma che questo modello è resistente alla pioggia leggera (certificato IPX4), inoltre le cuffie sono dotate di tecnologia “Extra Bass”. La batteria di queste ultime garantisce un uso continuativo per 8.5 ore.

Sony annuncia tre nuove cuffie Bluetooth sony headphones 2 800x403 TechNinja

I modelli base e top sono disponibili in tre colori, tra cui nero, rosso e blum mentre il modello mid-range è disponibile sono nella colorazione nera. E’ possibile acquistare le nuove cuffie Sony sul sito web ufficiale e su Amazon.