Samsung: patch sicurezza Android in arrivo a Settembre

Nuova patch sicurezza in arrivo per i device Samsung.

0
85
patch sicurezza android

A breve sarà possibile installare il nuovo aggiornamento Android, con un grande update per quel che concerne la sicurezza, anche sui device Samsung.

L’aggiornamento in questione, quindi, dovrebbe essere disponibile a breve anche per tutti i possessori di device della casa sudcoreana. Samsung: patch sicurezza Android in arrivo a Settembre patch sicurezza android TechNinja

Si tratterebbe, nello specifico, di ben 66 patch rilasciate direttamente da Google, alle quali si aggiungono quelle per correggere ben 9 vulnerabilità trovate da Samsung. Il tutto serve, come sempre, per aumentare la sicurezza e la stabilità dei device che hanno Android come sistema operativo e, pertanto, anche quelli di casa Samsung rientrano nel conto.

Nell’ultimo periodo, infatti, sono stati segnalati non pochi problemi per quel che concerne la sicurezza dei device e, pertanto, l’aggiornamento in questione è molto atteso, in modo tale da riportare la situazione al di sotto del livello di guardia.

Al momento, tuttavia, non è ancora nota la data di rilascio dell’aggiornamento che, però, dovrebbe essere abbastanza imminente. Dal canto suo, l’azienda sudcoreana assicura che tutti gli aggiornamenti del sistema operativo saranno disponibili a breve, con qualche differenza di data di rilascio a seconda delle regioni e dei modelli di device. Nel minor tempo possibile, tuttavia, tutti i modelli dovrebbero ricevere questa patch per aumentare la sicurezza.