LG V20 corregge gli errori di LG G5

LG V20 è un device che conquisterà e convincerà, soprattutto dopo un G5 non proprio perfetto.

0
160
LG V20

Inutile ribadirlo: LG V20 è un device non solo molto chiacchierato, ma anche molto atteso, dato che dovrebbe trattarsi del device di punta della casa produttrice per questo 2016.

LG V20 corregge gli errori di LG G5 LG V20 TechNinja

Quello che sappiamo è che nasce come successore di LG V10 ma, in queste ore, in rete si profila un altro paragone, ossia quello tra questo device e LG G5. In poche parole, si sostiene che il V20 vada a correggere tutti quelli che sono stati gli errori fatti sul G5 e ciò che non è andato propriamente bene.

Ma entriamo nel dettaglio: il device rientra a pieno titolo nella fascia dei top di gamma, con un display da 5,7 pollici, un processore Snapdragon 820, ben 4GB di RAM, una batteria da 3200mAh, doppia fotocamera posteriore e sistema audio di altissimo livello. Questo è quello che ci propone LG con questo V20 ed è proprio questo che piace al grande pubblico, che può avere un’ottima esperienza, non solo audiovisiva, con un device di alta qualità. Cosa che, invece, non è accaduta con l’altro modello di punta di questo 2016, ossia LG G5, device con molti difetti, non solo strutturali.

Con il V20, però, LG ha fatto passi da gigante, proponendo un dispositivo che va a rimediare a quelli che sono stati gli errori commessi. Una chicca è quella della batteria rimovibile, ma anche la presenza di slot MicroSD per ampliare la memoria interna del telefono non è cosa da poco. Il corpo in alluminio, senza la plastica che caratterizzava il G5, è molto interessante e più elegante, così come le migliori prestazioni promettono molto bene.