HTC: le entrate diminuiscono anno su anno

HTC ha annunciato oggi che i suoi ricavi di agosto sono stati pari a 209.940.000 dollari. Fino alla fine di agosto, HTC ha generato 1.49 miliardi di dollari di fatturato per il 2016

0
52

HTC ha toccato una percentuale del 47.56% in meno, rispetto al totale degli otto mesi dello scorso anno.

HTC: le entrate diminuiscono anno su anno HTCs August revenue declines year over year top line down 47.56 for 2016 year to date.jpg TechNinja

Mentre HTC 10 è senza dubbio il miglior telefono di HTC, la società sente la dura concorrenza di Samsung Galaxy S7 Edge e di Samsung Galaxy S7. E il produttore, in realtà, non ha un telefono da far diventare un sostituto per gli acquirenti di Samsung Galaxy Note 7. LG ha un sostituto utile con il nuovo device LG V20, appena annunciato.

In Cina, HTC ha iniziato a vendere il braccialetto fitness UA Band. A fine del mese, aggiungerà la fascia pettorale per misurare la frequenza cardiaca, UA Heart Rate. La UA Band monitorerà l’attività quotidiana, sia la qualità del sonno che l’attività fisica. La fascia toracica UA Heart Rate è accoppiata con la UA Band per monitorare i battiti cardiaci, le zone di frequenza cardiaca, l’intensità del lavoro e la quantità di calorie bruciate. 

Tra poco, HTC dovrebbe presentare HTC Desire 10 Pro e HTC Desire 10 Lifestyle. Il 4 ottobre, ci aspettiamo che Google sveli Pixel e Pixel XL, costruiti da HTC.