iPhone 6S è ancora il device più venduto al mondo

iPhone 6S rimane il device più venduto al mondo.

Sebbene sia imminente la presentazione di iPhone 7, le classifiche di vendita parlano chiaro. Al momento, il device più venduto risulta essere il predecessore del melafonino che verrà presentato proprio tra qualche ora, ossia iPhone 6S. 

Ricordiamo, innanzitutto, che iPhone 6S nacque per perfezionare un altro device di indiscusso successo, ossia iPhone 6, e questo miglioramento è stato decisamente apprezzato sia dal pubblico di affezionati Apple, che da tutti coloro i quali si sono approcciati per la prima volta a un iPhone. Lo dimostrano le cifre.

iPhone 6S è ancora il device più venduto al mondo iPhone 6S TechNinja

Una statistica del Kantar World Panel ci dice che, nei tre mesi precedenti a luglio 2016, iPhone SEultimo device uscito in casa Apple, si è piazzato al terzo posto per vendite negli Stati Uniti (5%), mentre al secondo posto della classifica si trova un device Samsung ossia il Galaxy S7 (9%). Al primo posto, invece, rimane iPhone 6S, che supera l’11%.

Staremo a vedere cosa accadrà con la presentazione del nuovo iPhone 7 che, però, non prevede grandi cambiamenti rispetto al precedente modello in commercio, per lo meno dal punto di vista strettamente stilistico. Questo potrebbe, come dicono molti esperti del settore, in qualche modo frenare le vendite. Mancano poche ore, ormai, alla presentazione e, pertanto, sarà interessante vedere cosa ci ha riservato Apple.