Apple Watch 2: Batteria più grande ma autonomia invariata

Stando ai rumors emersi recentemente, Apple Watch 2 avrà una batteria con maggiore capacità. Tuttavia l'autonomia potrebbe restare invariata. Ecco perché.

0
141
apple watch 2

Stando ad un video che è apparso da poche ore in rete, pare che Apple Watch 2, ovvero il prossimo indossabile di Cupertino, potrebbe avere una batteria più grande.

 

Il prossimo Apple Watch 2 avrà quindi un design identico al precedente (spessore compreso), ma potrebbe possedere una batteria con una capacità ben più grande rispetto al suo predecessore. Apple Watch 2 infatti potrebbe trarre beneficio da una riduzione dello spazio del touch display oled, che potrebbe così permettere l’inserimento di una batteria più capiente. Tuttavia, stando agli ultimi rumors, l’autonomia non dovrebbe migliorare sensibilmente: complici infatti nuovi sensori (tra cui il sensore GPS che permetterà un utilizzo fitness dello smartwatch anche senza l’utilizzo dell’iPhone) che sfrutterebbero la nuova batteria, l’autonomia potrebbe restare quella tipica di un giorno di normale utilizzo.

vi lasciamo quindi al video e vi chiediamo cosa ne pensiate.

https://www.youtube.com/watch?v=npuHeISfo2U