Playstation Meeting: Naughty Dog sarà presente?

Novità in vista per Naughty Dog: ecco i rumors in merito.

Il tanto atteso Playstation Meeting, che si terrà domani 7 settembre 2016, potrebbe vedere delle partecipazioni inattese tra cui quella di Naughty Dog.

Playstation Meeting: Naughty Dog sarà presente? the last of us TechNinja

Stando a quello che si legge nei rumors dell’ultima ora, gli sviluppatori della Naughty Dog potrebbero cogliere l’occasione per svelare un nuovo titolo. Se si tratti o meno di The Last of Us 2 e se la notizia sia vera, al momento, non è dato sapere, ma questo è quanto si rumoreggia proprio in queste ore.

C’è anche ci parla, invece, della presentazione di un DLC single player di Uncharted 4 Fine di un Ladro, e chi pensa venga presentata una nuova IP o un reboot di Jak & Daxter. Al momento si tratta di rumors non confermati da nessuna fonte ufficiale, mentre si vocifera anche della possibilità di avere un aggiornamento tecnico per Uncharted 4, dato che proprio questo titolo potrebbe essere utilizzato come demo per la presentazione della nuova PS4 Neo.

Ricordiamo che il Playstation Meeting inizierà domani, alle ore 21. Staremo a vedere quale di questi rumors verrà confermato e, soprattutto, quale versione della console presenterà Sony.