Samsung Galaxy Folder 2: spuntano in rete nuovi scatti

Ancora altri scatti del nuovo Samsung Galaxy Folder 2

0
109
Samsung

Possiamo dire che, soprattutto nell’ultimo periodo, ogni giorno ci vengono proposte delle immagini di Samsung Galaxy Folder 2, un device molto atteso e, pertanto, molto chiacchierato.

Samsung Galaxy Folder 2: spuntano in rete nuovi scatti Galaxy Folder 2 TechNinja

Cosa rende questo dispositivo così interessante? L’SM-G1600 ha una forma a conchiglia che incuriosisce non poco. Proprio per questo motivo, su diversi siti di tecnologia si fa a gara per postare degli scatti inediti del Samsung Folder 2.

Ma, forma a parte, cosa sappiamo del dispositivo in questione? Innanzitutto, diciamo che rientra nella fascia entry-level di casa Samsung e che si tratta di un device con uno schermo da 3,8 pollici. Dal punto di vista del processore, si trova uno Snapdragon 425, accompagnato da una CPU 1,4 GHz quad-core e da una GPU Adreno 308. Si contano 2GB di RAM e 16 GB di storage interno, che può essere ulteriormente ampliato con microSD.

La fotocamera è da 8 megapixel e ha una specifica funzione di gestione selfie, mentre quella frontale è da 5 MP. La batteria è da 2000mAh.

Il lancio ufficiale del tanto chiacchierato Samsung Folder dovrebbe essere vicino anche se, come sempre, ancora non ci sono delle notizie ufficiali in merito. Al momento, inoltre, non si sa neppure se verrà fornito in tutti i paesi o se sarà, invece, indirizzato solo su alcuni mercati. Staremo a vedere.