Micheal Kors sforna uno smartwatch. Ecco le caratteristiche!

Presentato il nuovo smartwatch di Micheal Kors, in ben due versioni.

Portare un tocco fashion nel mondo della tecnologia? Ci ha pensato Micheal Kors, che ha appena lanciato uno smartwatch, lanciandosi nel settore dei wearables.

Ecco, quindi, che sono state lanciate due versioni, Dylan Bradshaw, basate su Android e molto avanzate dal punto di vista tecnologico.

Micheal Kors sforna uno smartwatch. Ecco le caratteristiche! Micheal Kors Smartwatch TechNinja

Il CEO del gruppo, nonché designer, ha dichiarato che il tutto è nato dall’esigenza di essere sempre e costantemente connessi. Si tratta di uno dei maggiori bisogni, oggi come oggi, e pertanto si è pensato di portare il fashion anche in questo settore. Il device, quindi, si presenta come un oggetto di grande design, caratterizzato al contempo da un’ottima tecnologia.  Sempre Kors ha affermato, quindi, che “non sarà più necessario operare una scelta tra moda e tecnologia, perché adesso è possibile avere entrambe le cose.”

Sono stati pensati due design: Dylan Bradshaw. Dylan, che ha un costo di 350 $, ha un design rotondo e abbastanza sportivo, che ricorda quello di un cronografo da uomo. Bradshaw , invece, è molto più appariscente e più adatto per le situazioni mondane. Il costo è leggermente superiore e si aggira attorno ai 400 $.

Entrambi i device montano uno Snapdragon Wear 2100 di Qualcomm, che si presenta come un chip abbastanza veloce, che permette di non avere problemi di lag e di ricevere in tempo reale notifiche e messaggi. Come sistema operativo, vediamo in azione Android Wear.