Foxconn: spediti 370.00 iPhone 7 e iPhone 7 Plus

L'attesa per la prossima generazione di iPhone di Apple è quasi finita.

Nelle ultime 24 ore ci sono state moltissime indiscrezioni sui nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, tra le quali la possibilità di girare video 4K a 60 fps. Come Cook, Schiller sta preparando il prossimo keynote; i rapporti dalla Cina indicano che il produttore Foxconn ha iniziato il processo di spedizione dei dispositivi in tutto il mondo.

Foxconn: spediti 370.00 iPhone 7 e iPhone 7 Plus Foxconn reportedly begins global shipment of the iPhone 7 and 7 Plus TechNinjaSecondo IThome, 370.000 unità sono uscite da Zhengzhou in viaggio verso un certo numero previsto di paesi di lancio. Tra questi, i dispositivi sono diretti verso il Regno Unito, i Paesi Bassi, l’Italia e gli Stati Uniti.

Se la storia si ripeterà, le vendite iPhone 7 dovrebbero superare comodamente i10 milioni durante il fine settimana di apertura.

Anche se è stato detto che il nuovo duo di iPhone 7 non avrà molti “punti di vendita attraenti”, vi sono fughe di notizie che hanno offerto potenziali ragioni per essere eccitati dall’idea dell’acquisto. Il design di iPhone 7 e 7 Plus, probabilmente, non sarà così radicalmente diverso dai loro rispettivi predecessori, ma all’interno ci saranno certamente più novità. Prima di tutto, un processore migliore potrebbe offrire un notevole aumento delle prestazioni, mentre la capacità di impermeabilizzazione e un paio di nuove opzioni di colore più scuro potrebbero attirare l’attenzione degli acquirenti.

Inoltre, le recenti vicissitudini di Samsung con il suo Galaxy Note 7, avranno sicuramente spinto alcuni fan del phablet a guardare verso iPhone 7 Plus. La perdita di Samsung potrebbe tramutarsi in un guadagno per Apple, resta solo da vedere in che misura.