No Man’s Sky: arriva aggiornamento per PC e PS4

Nuovo, piccolo aggiornamento per No Man's Sky.

0
63
No Man's Sky

Nonostante le critiche degli ultimi giorni, che hanno visto un calo netto delle vendite di No Man’s Sky, ecco che arriva un nuovo aggiornamento sia per la versione pc che per la versione PS4.

No Mans Sky: arriva aggiornamento per PC e PS4 No Mans Sky TechNinja

Nel weekend, Hello Games ha rilasciato la patch 1.07 di No Man’s Sky e oggi è disponibile un nuovo update, da 32 MB. Per chi si aspetta grandi cose, diciamo subito che non ci sono rilevanti novità, dato che si tratta di un piccolo aggiornamento, viste le dimensioni, che va semplicemente a risolvere dei bug e a rendere il sistema più stabile di com’è adesso.

Ad esempio, SegmentNext fa presente che, negli ultimi giorni, gran parte delle lamentele si focalizzava sull’impossibilità di andare a interagire con le navicelle abbandonate sui vari paesi e, pertanto, la software house potrebbe provvedere a mettere a posto la situazione con un nuovo aggiornamento, che potrebbe essere disponibile già nei prossimi giorni. Si tratta, naturalmente, di una notizia che non ha ancora conferme ufficiali, mentre l’unica cosa che, al momento, sappiamo per certo è che si può scaricare questo piccolo aggiornamento.