Meizu: debutta ufficialmente M3 Max phablet

Durante il fine settimana, Meizu ha offerto alcuni dettagli relativi al suo phablet M3 Max e oggi è stato ufficialmente presentato.

M3 Max phablet di Meizu è ufficiale. Un dispositivo con display da 6 pollici e batteria da 4100 mAh, in grado di caricare il dispositivo al 45% in appena mezz’ora. L’esterno metallico, disponibile in quattro colori, è molto lineare.

Meizu: debutta ufficialmente M3 Max phablet meizu header TechNinjaAll’interno c’è un processore octa-core Helio P10 MediaTek con 3 GB di RAM, 64 GB di memoria e uno slot microSD. Sul retro vi è un sensore IMX258 da 12 megapixel di Sony con flash dual-LED, mentre una fotocamera da 5 megapixel adorna la parte anteriore.

Meizu: debutta ufficialmente M3 Max phablet The new Meizu M3 Max2 TechNinja

Meizu: debutta ufficialmente M3 Max phablet The new Meizu M3 Max3 TechNinja

Meizu: debutta ufficialmente M3 Max phablet The new Meizu M3 Max5 TechNinja

Sotto al display, il tasto home fisico include la funzionalità di scansione delle impronte digitali e sotto il dispositivo, la connettività è curata dalla presenza di una porta USB Type-C. E’ presente un jack audio da 3,5 mm.

Meizu: debutta ufficialmente M3 Max phablet The new Meizu M3 Max6 TechNinja

Meizu: debutta ufficialmente M3 Max phablet The new Meizu M3 Max7 TechNinja

Meizu: debutta ufficialmente M3 Max phablet The new Meizu M3 Max8 TechNinja

Probabilmente, Flyme 6 basato su Marshmallow potrebbe uscire la prossima settimana a fianco del Meizu Pro 7; nonostante la sua natura intuitiva, la versione corrente di Flyme si basa su di un datato Android 5.1 Lollipop. Dato che presto uscirà Android 7.0 Nougat, sarebbe semplicemente irragionevole per Meizu continuare ad avere dispositivi sostenuti da firmware vecchi. 

Meizu M3 Max arriva in Cina con un prezzo di 1.699 yuan, circa 255 dollari.