iPhone 7 avrà due opzioni di colore nero? Un test stickers confermerebbe il rumor

Alcuni stickers rivelerebbero la presenza di ben due opzioni di nero per il device in prossima uscita.

0
124

Ancora una volta, un tweet di @the_malignant potrebbe darci delle informazioni preziose su iPhone 7. A pochissimi giorni dalla data di presentazione, si parla ancora del device made in Apple e delle possibili nuove opzioni di colore.

Nel tweet in questione, appaiono un paio di adesivi di prova provati su due prototipi di iPhone 7. Il primo adesivo sembra essere apposto su un iPhone 7 da 128 GB, nero opaco, mentre l’altro su un modello da 256 GB in Piano Black (glossy).

iPhone 7 avrà due opzioni di colore nero? Un test stickers confermerebbe il rumor Iphone 7 glossy TechNinjaiPhone 7 avrà due opzioni di colore nero? Un test stickers confermerebbe il rumor Black Matt TechNinja

Su entrambi gli adesivi c’è un D10 nella zona in cui si specifica il device per i quali sono stati creati e la sigla in questione sarebbe indicativa di iPhone 7, mentre D11 D12 dovrebbero indicare iPhone 7 Plus e iPhone 7 Pro. Da un rumor che circola in rete, infatti, si dice che il colosso di Cupertino avrebbe inizialmente progettato ben 3 device, ma alla fine il progetto del modello Pro sarebbe venuto meno.

Al  momento, tutto questo è solo un rumor e, in quanto tale, deve essere preso con le pinze come sempre quando si parla di device Apple. Attenderemo ancora qualche giorno per capire se si tratta solo di voci di corridoio o, piuttosto, di qualcosa di certo.