Samsung: nuovo programma beta per le applicazioni di S Note

La versione beta corregge anche alcuni bug presenti nell'applicazione.

0
34

S Note è l’applicazione in dotazione per la serie Note di Samsung progettata per essere utilizzata con la stilo S Pen. L’applicazione è dotata della maggior parte delle cose che ci si aspetta da uno strumento di annotazione, ma Samsung sembra interessata a fare una versione beta dell’applicazione, a disposizione dei suoi utenti.

L’applicazione beta è ora sul Play Store ed è supportata sulla maggior parte degli ultimi modelli di telefono Samsung (compresi quelli senza la stilo, si può semplicemente utilizzare il dito) anche se, stranamente, Galaxy Note 7 non è tra i dispositivi compatibili. È possibile che la rinnovata interfaccia utente di Note 7, compresa la capacità di elaborare note sullo schermo, abbia necessità di un APK separato.

Samsung: nuovo programma beta per le applicazioni di S Note nexus2cee image 3 thumb TechNinja

Samsung: nuovo programma beta per le applicazioni di S Note nexus2cee image 5 thumb TechNinjaSamsung: nuovo programma beta per le applicazioni di S Note nexus2cee image 6 thumb TechNinja

Secondo l’aggiornamento, la versione beta dell’applicazione include un’opzione di ordinamento build-in e la possibilità di bloccare le note. Vengono risolti alcuni bug nell’allineamento del testo e viene impedito il crash che si verificava, in determinati casi, durante il salvataggio automatico.