LG V20: nuove indiscrezioni dicono che avrà una porta posteriore scorrevole

Ad un paio di giorni dall'inaugurazione di LG V20, un'indiscrezione di c|net Korea suggerisce che il V20 includerà un vano slide-out sul lato sinistro, nella parte posteriore del dispositivo.

Secondo un’ulteriore indiscrezione, con la semplice pressione di un pulsante sul bordo del nuovo LG V20, si aprirà una porta scorrevole che rivela la batteria (presumibilmente rimovibile), insieme con la scheda SIM e lo slot microSD.

Il rapporto include una manciata di render per illustrare la particolarità del dispositivo. Le immagini si basano su un testimone oculare e, quindi, non sono in alcun modo ufficiali e non sono necessariamente rappresentative del prodotto finale. Nonostante i render sembrino suggerire che anche la parte inferiore del dispositivo sarà rimovibile, la relazione che accompagna le immagini lo nega.

LG V20: nuove indiscrezioni dicono che avrà una porta posteriore scorrevole LG V20 could get a slide out door2 TechNinjaLG V20: nuove indiscrezioni dicono che avrà una porta posteriore scorrevole LG V20 could get a slide out door3 TechNinja

LG V20: nuove indiscrezioni dicono che avrà una porta posteriore scorrevole LG V20 could get a slide out door4 TechNinja

Guardando la lista delle specifiche, il V20 sembra destinato ad avere un display QHD da 5.5 pollici, chipset Snapdragon 820 SoC con 4 GB di RAM, 64 GB di memoria espandibile e un chip 32 bit quad DAC per audiofili. E’ inoltre confermato come il primo cellulare a lanciare con Android 7.0 Nougat. Sulla base di questi render, la presunta batteria da 4000 mAh sarà rimovibile.

Come osservato in precedenza, non vi sono conferme ufficiali da parte di LG.