Samsung: nuove immagini trapelate del Galaxy Folder 2

Galaxy Folder 2 è il nome del prossimo smartphone entry-level Android di Samsung. Sorprendentemente, questo non sarà l'unico telefono Android con un fattore di forma a conchiglia che l'azienda sudcoreana lancerà quest'anno. In cantiere è presente anche "Veyron", un dispositivo di fascia alta che, purtroppo, si rivolge solo al mercato cinese.

Galaxy Folder 2 sarà disponibile in più regioni. Una nuova serie di immagini, trapelate di recente, mostra la conchiglia da tutte le angolazioni. Insieme con le suddette immagini, sono stati rivelati anche ulteriori dettagli sulle specifiche del telefono.

Samsung: nuove immagini trapelate del Galaxy Folder 2 1 TechNinjaSamsung: nuove immagini trapelate del Galaxy Folder 2 2 TechNinjaSamsung: nuove immagini trapelate del Galaxy Folder 2 3 TechNinjaSamsung: nuove immagini trapelate del Galaxy Folder 2 4 TechNinja

Galaxy Folder 2 sarà disponibile con Android 6.0 Marshmallow, includerà 16GB di memoria interna e non solo 8GB, come voci precedenti avevano sottolineato. Inoltre, lo smartphone sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 425 a 1.4 GHz, accoppiato con 2GB di RAM. Purtroppo, il display da 3.8 pollici sarà caratterizzato da una risoluzione di 480 x 800 pixel.

Una fotocamera posteriore da 8 megapixel fornirà agli utenti la possibilità di scattare foto, mentre la fotocamera da 5 megapixel posta nella parte anteriore dovrebbe andare bene per ottenere selfie decenti. La batteria da 1950 mAh all’interno del Galaxy Folder 2 dovrebbe resistere per un periodo piuttosto lungo.

Il nuovo device di Samsung non costerà una fortuna e dovrebbe essere disponibile per l’acquisto a 285 dollari. Non è ancora prevista una data di uscita.