Xiaomi: Redmi 4 su TENAA, con specifiche e immagini al seguito

Xiaomi Redmi Note 4 è uscito ufficialmente la scorsa settimana con due versioni a prezzi accessibili. Nella fase di preparazione al lancio, si credeva che anche il Redmi 4 avrebbe debuttato a fianco di suo cugino più grande, ma non è successo.

Dopo essere stato individuato circa un mese fa su Geekbench con Snapdragon 625 SoC di Qualcomm e 3 GB di RAM a bordo, Xiaomi Redmi 4 è appena stato certificato da TENAA e risulta alimentato da un chipset alternativo.

Con il numero di modello 201606 , Xiaomi Redmi 4 apparentemente uscirà anche nella variante color oro, insieme al modello color argento da sempre raffigurato. Il design rende omaggio a Redmi Note 4, con un simile posizionamento della telecamera e della linea delle antenne.

Xiaomi: Redmi 4 su TENAA, con specifiche e immagini al seguito Xiaomi Redmi 4 certified by TENAA3 TechNinjaXiaomi: Redmi 4 su TENAA, con specifiche e immagini al seguito Xiaomi Redmi 4 certified by TENAA TechNinjaXiaomi: Redmi 4 su TENAA, con specifiche e immagini al seguito Xiaomi Redmi 4 certified by TENAA2 TechNinjaIn linea con le indiscrezioni precedenti, ci sarà un display da 5 pollici che sembra destinato ad offrire una risoluzione di 1080p full-HD. Il processore da 1.8 GHz è probabile che sia il MediaTek Helio P10, anche se resta da vedere se sarà rilasciata una medesima versione con Snapdragon 625.

Inoltre, il Redmi 4 dovrebbe avere 3 GB di RAM, 32 GB di ROM, fotocamera anteriore da 8 megapixel, fotocamera posteriore da 13 megapixel e una batteria da 4000 mAh. L’immagine posteriore del dispositivo conferma la presenza di un lettore di impronte digitali. Come ci si potrebbe aspettare, il dispositivo avrà Android 6.0 Marshmallow.

Dal momento che il Redmi 4 è passato attraverso TENAA, ci si aspetta che il dispositivo diventi ufficiale molto presto.