Alcatel Move all’IFA di Berlino 2016

Nuovi indossabili in casa Alcatel: ecco cosa ci aspetta.

0
52
alcatel move

Alcatel ha annunciato all’IFA di Berlino 2016 i nuovi indossabili wearable. L’idea di Alcatel è di creare una seconda generazione di indossabili, ideale per chi è sempre in movimento. I nuovi dispositivi, infatti, sono della famiglia MOVE. Quali sono le caratteristiche di questi dispositivi e cosa ci aspetta? I dispositivi messi a disposizione sono quattro:

  1. Movetime. Con questo smartwatch, potrai gestire le tue notifiche. Basterà muovere il polso per la fotocamera e per scegliere la tua canzone preferita.
  2. Move Track & Talk. Chi ha bisogno di telefonare, avere dei numeri salvati in caso di emergenza, oppure usare il GPS, allora il sistema Move Track & talk è quello che fa per te! Alcatel lo consiglia ai genitori, che vogliono un’alternativa a Xiaomi per tenere sotto controllo i movimenti dei figli più piccoli, ma garantirgli comunque un po’ di autonomia.
  3. Movetrack. I dispositivi Movetrack tengono, tramite GPS, il tracciamento di oggetti o animali. In questo mondo, puoi tenere sotto controllo ciò che ti è caro.
  4. Moveband. Si tratta di un indossabile ideale per chi fa attività sportiva e serve semplicemente a monitorare l’attività, ottenendo dati importanti per gestire i propri obiettivi.

Insomma, con questi dispositivi, Alcatel cerca di venire incontro a qualsiasi tua esigenza!