PS4 Slim: ecco un primo video unboxing

La youtuber Laura Kate mostra in video una PS4 Slim, probabilmente proveniente dagli Emirati Arabi.

In rete si è parlato molto di PS4 Slim, soprattutto dopo l’E3. La nuova versione della console Sony, però, sarebbe dovuta essere presentata solo tra qualche settimana ma in rete è apparso, proprio in queste ore, un video unboxing, a opera della youtuber Laura Kate. 

Dal video si evince che molti rumors degli scorsi mesi dovrebbero essere confermati, ma al momento dalla casa nipponica non arrivano notizie ufficiali, dato che la Sony è impegnata con il lancio, molto più imminente, della nuova PlayStation 4 Neo.

La youtuber in questione, rispondendo alle accuse di aver presentato un prodotto fake, ha dichiarato di aver acquistato la console su eBay e, con molta probabilità, si tratta di pezzi trafugati e provenienti dagli Emirati Arabi. La presunta PS4 Slim sembra essere in ottimo materiale, con un design molto elegante, con i bordi smussati. Si nota la mancanza dell’ingresso per il cavo ottico, mentre le porte USB sono poste in una posizione differente, in modo da rendere più facile l’accesso all’hd. Sempre nel video, si nota che è possibile appoggiare la console anche in verticale grazie a un apposito supporto.

Che Sony ne parli nella conferenza indetta il 7 settembre? Staremo a vedere!