LG V20: l’ultimo render mostra una configurazione con doppia fotocamera sul retro

C'è molto di più su LG V20 che, però, non appare su questo render; vediamo le presunte caratteristiche previste sul device.

0
31
Lg v20

A pochi giorni dalla presentazione del 6 settembre, è emerso un altro render di LG V20. L’immagine ‘conferma’ che il nuovo modello sarà caratterizzato da una configurazione con doppia fotocamera sul retro del telefono e con una fotocamera frontale per i selfie e le chat video.

LG V20: lultimo render mostra una configurazione con doppia fotocamera sul retro LG V20 render by OnLeaks and Android Authority TechNinja LG V20 è un dispositivo multimediale che contiene funzionalità audio premium grazie ad una partnership tra LG e B&O Play. L’auricolare sarà un modello a marchio B&O; inoltre, il telefono sarà il primo ad avere un chip quad DAC a 32 bit. Il componente è realizzato da ESS Technology e produce il 50% in meno di suono ambientale. 

In più, LG V20 sarà il primo cellulare ad uscire con Android 7.0 preinstallato. Secondo le voci, sembra che sarà dotato di uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione di 1440 x 2560, assieme ad uno schermo secondario da 2,1 pollici sempre attivo.

All’interno sarà presente il chipset Snapdragon 820, con una CPU 2.15GHz quad-core e la GPU Adreno 530. Sarà caratterizzato da 4GB di RAM e da 64 GB di memoria interna espandibile; sarà disponibile una slot microSD aggiuntiva di 256GB.

La batteria sarà pari a 4000mAh e vi sarà uno scanner di impronte digitali sotto le fotocamere, sul retro.