Google: il 4 ottobre sono previste tante novità

Verranno svelati i telefoni Pixel, accanto a 4K Chromecast, Home page di Google e Daydream VR.

La notizia sul fatto che Google abbia apparentemente fatto cadere il marchio Nexus per la sua prossima coppia di smartphone a favore di un nome più snello, “Pixel” e “Pixel XL”, è appena uscita, ma Android Police sta aggiungendo benzina sul fuoco con l’aggiunta di informazioni riguardanti l’evento di Google che si terrà il prossimo mese.

Il 4 ottobre, questa è la data prevista dalla fonte, l’azienda di Mountain View terrà un grande evento per svelare pienamente tutto il suo hardware di ultima generazione.

Per cominciare, l’evento dovrebbe vedere i due nuovi telefoni Pixel e sarà fatta chiarezza per quanto riguarda l’interruzione del nome Nexus. Poi, dice il rapporto, farà il suo debutto  Chromecast 4K; non c’è ancora chiarezza sul nome. Potrebbe essere chiamato Chromecast Plus o Chromecast Ultra e quest’ultimo avrebbe molto senso, considerando che il 4K è indicato anche come Ultra HD.

Google: il 4 ottobre sono previste tante novità buy chromecast lightbox TechNinjaFarà ritorno anche la home page di Google.

Ultimo, ma non meno importante, sarà la presenza dell’auricolare VR; le fonti dicono che potrebbe chiamarsi “Daydream View“, ma ci sono ancora molti aspetti da chiarire al di là del nome col quale verrà chiamato. 

Non c’è alcuna menzione riguardo ad eventuali orologi Android Wear.