iPhone 7: ecco un’immagine trapelata della versione ‘Matte Black’Ma

Sarà veramente questo il prossimo iPhone 7?

0
174

Manca meno di una settimana alla presentazione ufficiale di quelli che saranno i prossimi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, e se da un lato troviamo alcune migliorie (presunte) riguardanti la fotocamera o il jack da 3,5 pollici dall’altro abbiamo avuto più volte conferme che non ci sarò uno stravolgimento per quel che riguarda il design degli smartphone.
In merito a ciò, più volte nelle pagine di questo blog si è parlato di una nuova colorazione “Space Black” ed oggi è apparsa una immagine che immortalerebbe proprio il presunto nuovo iPhone 7.

Ad onor del vero il dispositivo non sembrerebbe assomigliare alle generazioni precedenti di smartphone Apple (precisamente alle 6/6S), smentendo quindi le informazioni avute in precedenza. Certo è che l’introduzione, piò o meno reale, rende sicuramente l’attesa di questi nuovi terminali ancora maggiore della naturale aura che pervade i prodotti “made in Cupertino”.
Come si può notare nell’immagine soprastante la finitura e la cura a cui ci ha abituato Apple, aumentando così il sospetto che si possa trattare di un fake.

Per capire se tutte queste indiscrezioni saranno reali o solo frutto della fervida immaginazione di qualche buontempone, non ci resta che darci appuntamento per il prossimo 7 di settembre per assistere al keynote organizzato da Apple.