iPhone 2017: scanner dell’iride? Probabilmente sì!

L'iPhone del 2017 avrà uno scanner dell'iride? Con molta probabilità sì.

0
35
Scanner iride iPhone

In queste ultime ore si parla moltissimo di un iPhone dotato di scanner dell’iride. Si tratta di un rumor infondato? Stando a quello che si legge in rete, no. Già dal 2017, infatti, il colosso di Cupertino potrebbe scegliere di seguire questa strada e di inserirne uno sul suo prossimo iPhone.

iPhone 2017: scanner delliride? Probabilmente sì! scanner iride TechNinja

Sbloccare un iPhone semplicemente guardandolo non sarà più fantascienza, quindi, e questo potrebbe accadere più presto di quanto si pensa. Infatti, sebbene moltissime fonti davano per certa l’apparizione di questo scanner solo nel 2018, un nuovissimo report di DigiTimes ha svelato che, con molta probabilità, Apple ha già in mente di inserire questo tipo di scanner, prodotto dalla compagnia taiwanese Xintec, sul device in uscita nel 2017.

Sappiamo che Xintec è partner della Taiwan Semiconductor Manufacturing Company, azienda che da tempo lavora con Apple e che, quindi, potrebbe fare da tramite per l’acquisizione di questa nuova tecnologia.

Si attendono delle notizie in merito e delle conferme più ufficiali che, siamo sicuri, non tarderanno ad arrivare da fonti vicine alle varie case di produzione interessate nell’iter.