IFA 2016: TomTom presenta i nuovi smartwatch per lo sport

TomTom presenta a IFA 2016 i nuovi smartwatch pensati per chi ama lo sport e l'avventura.

0
91
TomTom Smartwatch

Ancora smartwatch presentati a IFA 2016 e questa volta si tratta dei device della linea TomTom Sports. I nuovissimi smartwatch, pensati proprio per il fitness, sono l’ultima prodezza della casa di produzione. Che sorprese ci riservano? E’ presto detto!

IFA 2016: TomTom presenta i nuovi smartwatch per lo sport Tom Tom TechNinja

L’azienda olandese si è presentata a Berlino con 3 nuovi dispositivi: TomTom Runner 3, TomTom Spark 3 e TomTom Adventurer.

TomTom Runner 3: si tratta di uno smartwatch impermeabile pensato per chi ama la corsa. Ha un lettore di battiti cardiaci, un contapassi e un GPS integrato, oltre a un lettore musicale. Insomma, tutto quello che si può desiderare quando si corre.

 TomTom Spark 3: questo device permette di tracciare diversi sport, tra cui corsa, bike, nuoto ecc. Se si sceglie la variante Cardio + Music si ha sia un cardiofrequenzimetro che lettore musicale. Costo a partire da  249,99€.
TomTom Adventurer: questo dispositivo è per chi ama discipline come escursionismo, trail running, sci e snowboard. Anche qui si trovano cardiofrequenzimetro, GPS, assieme a barometro e accelerometro. Costo: 299,99€

 

Nota comune a tutti è la funzione Route Exploration, che permette di memorizzare il percorso fatto in modo da tornare agilmente al punto di partenza.